Etichette Sleeve


Indet produce sleeve termoretraibili (shrink sleeve) utilizzando lo stato dell'arte della tecnologia oggi disponibile in ogni fase del processo produttivo: dalla scelta dei materiali su scala mondiale ai macchinari di stampa di ultima generazione, dall'utilizzo di inchiostri specifici fino alle tecniche di tubolazione più sicure ed evolute.

Indet è in grado di fornire sleeve full body, con funzione di Sigillo, stampati e neutri, con perforazione verticale ed orizzontale a seconda esigenze di ogni tipologia di clientela che si avvalga di questa forma di Packaging. 

La stampa, in particolare, può esser fatta fino ad 8 colori, con possibilità di laminazione cold foil, stampa esterna opacizzante con controllo di registro elettronico e colla termoattivante.

Grazie alle capacità ed all'esperienza del nostro personale tecnico e commerciale Indet fornisce alla propria clientela pieno supporto dalla fase inizile di progettazione dell'utilizzo dello Sleeve fino alla gestione dei layout di stampa edalle eventuali criticità di applicazione, analizzando l'intero processo di realizzazione ed applicazione dello sleeve. 

Lo sleeve può essere fornito sia in bobina che a fogli singoli per applicazione manuale, con pretaglio orizzontale o misto.

Potenziamento della visibilità del prodotto, valorizzazione della grafica, decorazione totale di contenitori dalle forme più svariate; sigillatura semplice ed efficace, evidenza dell'eventuale effrazione della sigillatura: queste in sintesi le principali caratteristiche dello sleeve, la “manica” termoretraibile che sostituisce l'etichetta aderendo perfettamente alla superficie del contenitore.

Indet utilizza i migliori materiali presenti sul mercato italiano ed internazionale per soddisfare ogni esigenza di applicazione e di stampa. L'utilizzo di stampati a controllo elettronico fino ad 8 colori, unite alle capacità del prestampa nel far fronte alle più complesse esigenze applicative, fa di Indet un interlocutore privilegiato sia per chi si avvicina per la prima volta a questo tipologia di Packaging sia nei confronti della cientela già esperta nell'acquisto di sleeve e nella selezione di fornitori che rispondano ai più selettivi criteri di continuità degli standard produttivi e qualitativi.